Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema con le miniature dei articoli

Predefinito problema con le miniature dei articoli

ciao a tutti il mio sito è http://www.hardwaremagazine.altervista.org/ con tema gamepress...il mio problema e che cerco miniturizzare i miei aticoli perche nelle pagine si vede l'articolo per intero quindi se qualcuno vuole leggere un articolo meno recente si deve passare il tempo a scorere verso il basso, mi potete aiutare?
    Ultima modifica di hardwaremagazine : 10-02-2013 alle ore 21.24.22

Guest

Predefinito

Correggi il tuo link, lo hai inserito sbagliato. (http://www.hardwaremagazine.altervista.org/)
    Ps: non ho capito bene, te vuoi inserire per esempio nella home un pulsante "continua a leggere" per ogni articolo che ti porti all'articolo completo?

Predefinito

cioa,grazie per avermi corretto, cmq si vorrei mettere il pulsate continua a leggere in ogni articolo che inserisco sul sito
    p.s hai un bel sito
    Ultima modifica di hardwaremagazine : 10-02-2013 alle ore 21.25.31

Guest

Predefinito

scusate, ho provato a seguira la guida ma non mi spunta "continua a leggere" mi potete dare qualche suggerimento? >.<

Guest

Predefinito

mi fai un esempio di post in cui hai inserito il tag more?

Predefinito

praticamente ho scritto l'articolo sono andato nel pulsante del tag more mi e spuntato quella linea con scitto "more," l'ho messa al quinto rigo poi ho cliccato su testo in alto a destra e dove avevo messo la linea mi spunta "<!--more-->2" come nell'istuzioni metto un spazio è scrivo <!--more Leggi il resto dell’articolo-->" publico, ma non va