Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Resize sfondo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Resize sfondo

    Ciao a tutti, ho creato un blog wordpress qui su altervista, ho cambiato la grafica però il mio problema è che lo sfondo lo visualizzo in modo differente a diverse risoluzioni :(...esiste un plugin o qualche altro metodo che permette di farlo visualizzare in modo uguale a tutte le risoluzioni? grazie 1000

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un link anche non attivo al sito per vedere il problema potrebbe aiutarci ad aiutarti ;)

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Non è così difficile, a meno di non essere incredibilmente pigri: http://italiapple.altervista.org/. A me sembra però funzionare allo stesso modo a risoluzioni diverse.

    Potresti essere più preciso, e spiegare cosa vedi e cosa vorresti invece?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sul mio pc portatile ho una risoluzione di 1366 px orizzontali e l'immagine non la vedo per intero mentre sul pc fisso più di 1600 e la vedo bene...non so se hai capito cosa voglio dire...comunque grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Strano, ridimensionando la finestra, l'unico problema che vedo è che alla risoluzione 1920x1200 in cui l'immagine di sfondo non è abbastanza grande. Prova ad impostarla con la ripetizione. Non è il massimo, ma almeno evita di lasciare il vuoto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •