Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: articolo sopra il titolo del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tutti gli articoli

    Un saluto a tutti,in tutti gli articoli,in Wordpress e possibile visualizzare gli articoli per categoria?Se si,come visualizzarli oppure bisogna installare un plugin?Consigli?
    Ultima modifica di studiowebinfo : 04-02-2013 alle ore 15.06.12 Motivo: Doppio Tread,questo tread e stato opportunamente modificato.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti conviene cambiare tema e usarne uno che preveda gli articoli per intero nella home. L'uso che stai facendo del tuo tema non è corretto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito ?

    Scusa pensavo che rispondessi nell'altro tread che ho aperto,non in questo ecco perché lo modificato con un'altra domanda,comunque grazie per la risposta.Che tema mi consiglieresti.E un sito di cucina gastronomica.Inoltre mi risponderesti alla seconda domanda riguardante tutti gli articoli?Si possono visualizzare per categoria,così da non far confusione?
    Ultima modifica di studiowebinfo : 04-02-2013 alle ore 15.04.14

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se non sei esperto, usa il tema altervista che è un buon tema, molto personalizzabile.
    Per visualizzare i post per categoria, crea un menu con le categorie http://wordpress.altervista.org/come...-in-wordpress/

  5. #5
    Guest

    Thumbs up

    Grazie per la risposta.In pannello di controllo Wordpress,sezione tutti gli articoli e possibile suddividerli anche lì per categoria,per non far confusione,così so quale post devo modificare o no?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ultima cosa,volevo informarti che ho provato il tema di Altervista e non mi ha entusiasmato.Mi piacciono i temi super personalizzabili,quindi ho installato atahualpa,ottimo tema,unica cosa non so come si mette il logo vicino al titolo del sito ma,comunque per il resto e di semplice configurazione.Gli articoli vengono visualizzati per intero e si può perfino decidere di che larghezza devono essere le sidebar.Ottimo.Buon proseguimento di lavoro nel forum e grazie per i consigli.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •