Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tema project ar2 / problema menu navigazione ed archivio post

  1. #1
    Guest

    Predefinito tema project ar2 / problema menu navigazione ed archivio post

    http://piecesofmarsinterview.altervista.org -- >> questo è il link del mio blog chissà si avesse la necessità di visionare qualche cosa

    ho installato il tema project ar 2, ho creato tutte le categorie in cui "catalogare" i miei post ed ho creato il menu di navigazione principale senza problemi perché la struttura ed il tema sono molto intuitivi, semplici e ben si prestano all'utilizzo di chi come me non ha molta domistichezza con wordpress.
    il mio problema è che non mi cataloga i post, non legge come dovrebbe le informazioni .. mi spiego meglio, se si clicca sul menu di navigazione non "legge" le impostazioni immesse e mi fa vedere incondizionatamente da quale voce del menu' scelgo tutti i post inseriti e lo stesso succede con il widgets archivio che nel mio blog si chiama the time line.
    ho provato a disinstallare il tema project ar2 e ad rimpostare il tutto su arras (tema simile e gemello) e tutto funziona correttamente ...
    nell'ultima reinstallazione pero' di project ar 2 mi evidenzia il seguente messaggio
    " Stylesheet is missing " ed io non capisco se è un'errore del tema o un'elemento mancante nel mio blog perché non è la prima volta che mi segnala questo errore e se è vincolante per il corretto funzionamento del tema.

    qualcuno puo' gentilmente chiarire i miei dubbi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dovresti chiedere agli sviluppatori del tema. Senza conoscerlo bene è impossibile capire cosa non funziona.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok .. quindi dalla tua risposta evinco che il problema è nel tema e non nel blog
    questo è quello che volevo sapere, thanks!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se con un altro tema funziona, allora il problema non è nel blog.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •