http://piecesofmarsinterview.altervista.org -- >> questo è il link del mio blog chissà si avesse la necessità di visionare qualche cosa
ho installato il tema project ar 2, ho creato tutte le categorie in cui "catalogare" i miei post ed ho creato il menu di navigazione principale senza problemi perché la struttura ed il tema sono molto intuitivi, semplici e ben si prestano all'utilizzo di chi come me non ha molta domistichezza con wordpress.
il mio problema è che non mi cataloga i post, non legge come dovrebbe le informazioni .. mi spiego meglio, se si clicca sul menu di navigazione non "legge" le impostazioni immesse e mi fa vedere incondizionatamente da quale voce del menu' scelgo tutti i post inseriti e lo stesso succede con il widgets archivio che nel mio blog si chiama the time line.
ho provato a disinstallare il tema project ar2 e ad rimpostare il tutto su arras (tema simile e gemello) e tutto funziona correttamente ...
nell'ultima reinstallazione pero' di project ar 2 mi evidenzia il seguente messaggio
" Stylesheet is missing " ed io non capisco se è un'errore del tema o un'elemento mancante nel mio blog perché non è la prima volta che mi segnala questo errore e se è vincolante per il corretto funzionamento del tema.
qualcuno puo' gentilmente chiarire i miei dubbi?