Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con website

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con website

    Buonasera,ho creato un sito con website x 5,desidero esportarlo qui su altervista,ma dopo aver settato tutti i parametri si apre una schermata : Impossibile effettuare la connessione al server.Verificare con il proprio provider internet che i parametri immessi siano corretti.Tra l'altro,accanto allo spazio dove vanno inserite Username e Password,si visualizza un punto esclamativo,che segnala l'inesattezza dei dati inseriti,ma in realtà sono inseriti correttamente,ho provato anche a disattivare l'antivirus ma il risultato è lo stesso.Grazie per l'aiuto che potrete fornirmi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    di che sito stai parlando? perché spesinarte è un alterblog e non ha accesso FTP.

  3. #3
    Guest

    Predefinito info

    Salve,premetto che sono un neofita,poco tempo fa ho creato un sito qui su altervista,visto che incontravo alcune difficoltà mi sono rivolto ad un amico,il quale mi segnalava un programma Website x 5, dove potevo creare un sito per poi esportarlo qui su altervista. Ma alla fine dopo aver settato tutti i parametri,e quindi esportarlo qui su altervista,mi da l'errore che ho segnalato nel mio precedente post

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    qual è il sito altervista in cui stai cercando di esportare Website x 5?
    su spesinarte non puoi farlo. Devi usare un altersito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io credo di aver creato (dico credo perchè a questo punto mi fai sorgere un dubbio) un sito qui su altervista con il nome di Spes in Arte...quindi credo di trovarlo qui su altervista...solo che ho avuto un pò di difficoltà e mi è stato swgnalato di usare Website per poi esportare tutto qui su altevista.....ti prego di avere un pò di pazienza....Niccolò....mi pare di capire che sia questo il tuo nome

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •