Salve,
ho da poco installato un Blog in Wordpress nel mio sito. Una volta collegati in alto si vede una Toolbar nera come in immagine:
Ora, il mio sito è diviso in 2 sezioni, il Blog (all'interno della cartella Blog appunto) ed il sito vero e proprio (all'interno della cartella Sito appunto). E' possibile estendere la Toolbar di Wordpress anche alla cartella Sito?
Chiedo questo perché comunque avevo intenzione di dare la possibilità di iscriversi al Sito e quindi se riesco a "riciclare" questa funzione dalla parte Blog sarebbe anche di più semplice navigazione per gli utenti.
Se serve qualche precisazione basta che mi facciate sapere.
Grazie
Ultima modifica di twoi : 17-01-2013 alle ore 20.56.09
Quella che vedi è l'admin bar di WordPress ed è visibile solo agli utenti loggati. Oltre a non poter essere estesa al resto del sito, non sarebbe nemmeno visibile ai nuovi visitatori.
Devi creare una pagina con i contenuti che preferisci, quindi andare su impostazioni->lettura e impostarla come home. Ti servirà anche una pagina vuota da assegnare come pagina blog che conterrà l'elenco dei post.
Se vuoi fare delle pagina con del PHP a piacere, puoi seguire questo tutorial: http://wordpress.altervista.org/crea...ersonalizzato/ Anche una pagina realizzata in questo modo può essere impostata come home seguendo quanto detto sopra.