Salve a tutti. Volevo trasformare il mio alter blog in alter sito ma nel mio pannello di controllo non c'è l'opzione: PASSA AD ALTERSITO. Come posso fare?
Salve a tutti. Volevo trasformare il mio alter blog in alter sito ma nel mio pannello di controllo non c'è l'opzione: PASSA AD ALTERSITO. Come posso fare?
Sai che perderai tutto, vero?
In ogni caso: http://it.altervista.org/recovery.php
Ultima modifica di darkwolf : 14-01-2013 alle ore 17.34.48
laforchetta:
nel tuo caso specifico non esiste l'opzione perché non è disponibile per i blog di Giallozafferano.
Gianluca
non c'è un modo per salvare gli articoli pubblicati?
-
davvero?? quindi non c'è modo di passare ad altersito? :(
Ultima modifica di darkwolf : 14-01-2013 alle ore 17.51.37 Motivo: unione doppio post...
Spiacente per l'errore, vedevo "utente alterblog" e non avevo nemmeno verificato se apparteneva a Giallozafferano o altro (in effetti ignoravo anche che per loro non ci fosse l'altersito, ma era prevedibile data la loro natura)
-
@laforchetta: scusa se lo chiedo, c'è qualche motivo specifico per cui vuoi passare ad altervisto? io uso un alterblog e riesco a farci davvero di tutto (wordpress non si fa mancare niente in quanto a plugin)... :)
Ultima modifica di darkwolf : 14-01-2013 alle ore 17.53.12
che peccato! grazie comunque
Io invece vorrei spostare il blog da altervista.org/blog a altervista.org come devo fare?? Mi serve perche' voglio comprarmi un dominio e vorrei che l'url fosse corto