Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: installare wordpress versioni precedenti

Guest

Predefinito installare wordpress versioni precedenti

Ho aperto un nuovo blog ma automaticamente mi installa la versione 3.5 di wordpress che io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE perchè la nuova finestraa di caricamento immagini/media fa letteralmente schifo e non mi funziona.

Voglio istallare una versione di ewordpress che abbia la finestra classica di upload precedente. Come posso fare e quale versione dovrei istallare? grazie

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Hai dunque intenzione di mantenere a vita la vecchia release e di non aggiornare mai più il tuo blog? Ti rendi conto di quanto è assurdo come ragionamento? Abituati all'idea della nuova versione e basta... Altrimenti cambia cms
    In ogni caso: http://it.wordpress.org/releases/#older
    Ultima modifica di darkwolf : 13-01-2013 alle ore 18.32.01

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Hai dunque intenzione di mantenere a vita la vecchia release e di non aggiornare mai più il tuo blog? Ti rendi conto di quanto è assurdo come ragionamento? Abituati all'idea della nuova versione e basta... Altrimenti cambia cms
    In ogni caso: http://it.wordpress.org/releases/#older

non è colpa mia se la finestra di upload della nuova versione non funziona col tema che sto usando... quindi preferisco una versione vecchia ma almeno funzionante

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Dubito che un tema (che lavora sul frontend - lato sito) possa mai influire con la finestra di upload che lavora sul backend (lato amministrativo)
    -
    Se poi non la sai usare è un'altra storia, ma questo non giustifica che potrai/dovrai usare a vita una versione obsoleta dello script

Guest

Predefinito

non so... nella versione 3.5 c'è scritto Nuovo gestiore media che è colui che mi crea problemi... comunque sia... ancora una cortesia ... una volta scaricata la versione che voglio come faccio a caricarla? ho ftp ma non capisco dove caricarla... devo primaa togliere la versione attuale? e devo una volta caricati i file creare il database o fa tutto da solo? grazie ancora

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Disinstalla la versione che hai (cancella file e tabelle del database - a meno che non ci sia niente di utile che ti serve conservare) e fai una nuova installazione della versione che desideri installare. Ma, seriamente, presto o tardi (plugin, temi, bug di sicurezza gravi o compatibilità lato server o altro) dovrai aggiornare comunque e quindi tanto vale che aggiorni sin da subito e ti ci abitui alla nuova versione senza rimanere con versioni obsolete e potenzialmente già buggate!