Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: anteprima articoli e pagine

  1. #1
    tobpic non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-07-2006
    Messaggi
    52

    Predefinito anteprima articoli e pagine

    ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà! Premetto che tra i topic non ho trovato esattamente quello che cercavo,avrei un'esigenza forse particolare: in una pagina del mio sito ( http://tobpic.altervista.org/my-creations/ ) volevo inserire un elenco divso per argomento di articoli E pagine con un'immagine di anteprima accanto. Come dovrei fare? ho provato ad usare il template preview o articles (non ricordo il nome esatto) che mette a disposizione WP, ma non è quello che cercavo perchè vorrei avere gruppi di pagine a articoli suddivisi per argomento... come devo fare?

  2. #2
    tobpic non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-07-2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    proprio nessuno?

    se raccogliessi tutti i post e le pagine che mi interessano in una nuova categoria, esiste un plug-in per inserire poi nella pagina questo gruppo, con relative immagini di nateprima? non vorrei essermi spigato male...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non so se ho capito bene... ma potresti risolvere collegando gli argomenti tramite Tag... esempio: nomedeltuosito.altervista.org/iltagchevuoi

  4. #4
    tobpic non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-07-2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    riuppo! :( in pratica vorrei che nella pagina http://tobpic.altervista.org/my-creations/ al posto di quell'ameno elenco di articoli, comparisse lo stesso elenco solo con una thumbnail a sinistra di ogni link.
    o in alternativa un plug in che mi permetta di inserire in quella pagina statica le anteprime degli articoli, divisi per categoria (ma sempre con immagine accanto)

    esiste qualcosa? :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Potresti creare una nuova categoria e assegnarle gli articoli. Le pagine non possono avere né categoria né tag. La visualizzazione però sarebbe identica a quella in home, quindi se visualizzi gli articoli per intero lì, li vedrai per intero anche nella pagina di categoria.

    Si potrebbe cambiare questo comportamento, ma ci sarebbe da intervenire troppo sul codice del tema.

  6. #6
    tobpic non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-07-2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •