Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: impossibile caricare immagini

Guest

Predefinito impossibile caricare immagini

buonasera,
    ieri ho fatto l'aggiornamento di WordPress e da allora non riesco a caricare neanche una foto da 50 k. Il messaggio di errore che ottengo e' sempre:

il file è vuoto. Caricare qualche cosa di più sostanziale. Questo errore potrebbe dipendere dal fatto che gli upload sono stati disabilitati nel file php.ini o dal fatto che in php.ini post_max_size è stato definito minore di upload_max_filesize.

che posso fare?
    grazie
    allyoucanbake

Guest

Unhappy

Citazione Originalmente inviato da Allyoucanbake Visualizza messaggio
    buonasera,
    ieri ho fatto l'aggiornamento di WordPress e da allora non riesco a caricare neanche una foto da 50 k. Il messaggio di errore che ottengo e' sempre:

il file è vuoto. Caricare qualche cosa di più sostanziale. Questo errore potrebbe dipendere dal fatto che gli upload sono stati disabilitati nel file php.ini o dal fatto che in php.ini post_max_size è stato definito minore di upload_max_filesize.

che posso fare?
    grazie
    allyoucanbake
    Allora: ho trovato sistema. Prima caricavo direttamente le foto nell'articolo e di li' finivano in common nella libreria, senza che ce le dovessi mettere io. Ora non ci riesco piu', ma ho notato che riesco a caricarle on libreria e di li' posso inserirle nell'articolo. E' un lavoro piu' lungo, ma se non c'e' altra via puo' andar bene lo stesso. Sara' l'unico modo?

Guest

Predefinito

Prova a:
    - svuotare la cache del browser.
    - cambiare browser.
    - disattivare tutti i plugin tranne altervista optimizer.

Guest

Predefinito

Grazie.
    la cache l'avevo gia svuotata, i plug in anche sono disattivati (erano rimasti in due e adesso e' rimasto solo Altervista).
    Dopo pranzo provo a cambiare browser.
    Speriamo... non e' un impiccio enorme, a parte il fatto che ci ho perso una giornata, ma tutti i problemi che butti sotto il tappeto prima o poi ti fanno inciampare, per cui va risolto.
    Ti faccio sapere!

Guest

Predefinito

Molto strano, lo fa con qualsiasi immagine provi a caricare? anche rinominandole? Si tratta di un qualcosa che non mi è mai successo.

Guest

Predefinito

anche io non riesco più a caricare le immagini in evixdenza, ho già provato a togliere tutti i plugin ma nulla

mi dice Errore foto.jpg
    Si è verificato un errore durante il caricamento. Riprovare più tardi.

come posso fare?? sgrunt!!!