Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco a visualizzare gli articoli

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non riesco a visualizzare gli articoli

    Salve, sto realizzando questo blog http://www.minark.it/ ma non riesco a visualizzare gli articoli cliccando su "continue reading" o sul titolo dell'articolo. Non riesco a darmi una spiegazione. Vi ringrazio per la disponibilità e mi scuso nel caso avessi sbagliato qualcosa nella richiesta di assistenza. È la prima volta che scrivo in questo forum.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    come hai impostato i permalink?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    come hai impostato i permalink?
    alla voce "impostazioni comuni" ho selezionato "predefinito" ovvero:

    "http://www.minark.it/?p=123"

    se seleziono altri tipi di impostazioni l'articolo non esce proprio, visualizzo solo un messaggio di errore 404 ecc.

    con questa impostazione almeno l'articolo si vede ma non si apre :(



    INOLTRE:

    alla voce "permalink" del pannello di controllo mi escono in alto le seguenti scritte:

    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/nicolabattista/blog/wp-admin/options-permalink.php on line 131

    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/nicolabattista/blog/wp-admin/includes/misc.php on line 133


    ovviamente non so neanche lontanamente a cosa si riferiscono.
    Ultima modifica di nicolabattista : 03-01-2013 alle ore 16.17.05

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Stai cercando di far funzionare wordpress con il cloaking? E' meglio se non lo fai, perché crea un sacco di problemi.

  5. #5
    Guest

    Angry

    ho tolto il cloak ma non cambia, continuo a non poter visualizzare gli articoli (ora ho riattivato il cloak). Purtroppo non sono molto pratico di queste cose ed è da stamattina che ci sbatto la testa, ho acquistato il dominio e l'opzione redirect da altervista ed è un peccato non riuscire a risolvere questo problema
    Ultima modifica di nicolabattista : 03-01-2013 alle ore 21.34.11

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •