Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non mi spuntano le immagini nella home

  1. #1
    Guest

    Unhappy Non mi spuntano le immagini nella home

    Salve a tutti,
    Le immagini che metto negli articoli non mi spuntano nella home.
    Premetto che uso un temo "WOOTHEMES"
    vi metto un'immagine! Avete qualche consiglio?



    Spero che qualcuno mi potrà aiutare!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Altro problema, dopo aver cambiato la password quando provo ad accedere si carica di nuovo la pagina di login senza dare alcun segnale di errore, come se io non avessi fatto nulla e quindi non posso accedere al pannello di controllo!
    Qualcuno ha soluzioni?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    per il problema con il login, svuota la cache e cancella i cookies del tuo browser, oppure cambia browser.

    Per le immagini, invece, devi impostare l'immagine in evidenza degli articoli, caricandola sul tuo blog. Se utilizzi immagini di altri siti è possibile che non funzioni.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    GRazie mille! Ho risolto tutti i problemi!
    Dispiace solo dover usare Chrome in modalità "navigazione in incognito" per avere l'accesso a wordpress ma escluso questo va tutto bene! =)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Una volta entrato, se torni alla modalità normale e provi di nuovo il login dovrebbe funzionare lo stesso.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille quel problema è stato risolto, ne approfitto per chiedere aiuto su un'altro problema.

    Sostanzialmente, io vedo il sito (per come dovrebbe essere) in questo modo:


    Mentre collegandomi in maniera "incognita" o con altri browser gli utenti lo vedono così

    Sostanzialmente la slide diventa pressoché inutile oltre a perdere tutto il suo fascino in quanto la notizia è già presente sotto, il link del sito è edcapobianco.altervista.org

    Mi auguro il problema sia risolvibile,
    Grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    La maggior parte dei temi è fatta così, pochi danno la possibilità di escludere dalla home i post presenti sullo slider. Delicious Magazine purtroppo non è tra questi. Si dovrebbe mettere mano al codice del tema per modificarlo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •