Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: come metto dei giochi flash sul mio sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come metto dei giochi flash sul mio sito?

    aiutatemi pls

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Devi recupere l'indirizzo del gioco (che sia sul tuo sito o altrove), preparare i tag per visualizzarlo (embed di un filmato flash) e poi inserirlo in un post con l'editor.

    Per le prime due cose puoi trovare su google, per la terza ci sono vari tutorial qua:
    http://tutorial.altervista.org/wordp...uida/#scrivere


    Per il resto puoi anche scrivere "per favore" invece "pls", e spiegarti un po' meglio. Non paghi le lettere che usi qua sul forum, ec osì senza dettagli ti si possono dare solo risposte generiche.
    Ultima modifica di dreadnaut : 29-12-2012 alle ore 16.42.17

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, scusa per il pls. Pero tipo se io prendo il link di un gioco flash, come lo metto su una pagina del mio sito? devo soltanto mettere il link nella pagina e cosi il gioco flash compare oppure devo fare qualcosa d altro? grazie in anticipo

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Dipende dai giochi: alcuni possono girare su qualsiasi sito, altri solo su quello originale o convenzionato.

    La cosa più semplice è forse mettere una breve descrizione del gioco, uno screenshot, ed un link al sito dove lo hai trovato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    http://www.miniclip.com/games/monster-trucks-360/en/
    questo qui è il flash game che vorrei mettere sul mio sito, come faccio?

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Perché non cliccare sul link "Add to my website" che trovi in quella pagina?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si ma se io clicco add to my website mi chiede di copiare un link per metterlo sul sito, io lo copio e come lo metto sul mio sito?

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Non è un link, è proprio il codice per inserire il gioco nella tua pagina. Per come aggiungerlo ad un post, ti ho già segnalato la guida nel mio primo post.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusa ma non capisco, sono davvero negato in questo cose. nella guida che mi avevi linkato nel tuo primo post ci sono tanti argomenti, quale devo scegliere?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Quando inizi a scrivere un post puoi scegliere se scrivere su VISUALE oppure su HTML, ecco tu il codice devi copiarlo su HTML del post che stai scrivendo.
    Ho provato a copiare il codice sul mio sito e non mi parte il gioco. Forse se non riesco è un difetto del sito dei giochi.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Per dirtela in modo semplice:prova a fare una ricerca su google con parole del tipo
    "flash games embed code"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •