Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Post non escono in archivio (era: Problemi blog su GialloZafferano aiutatemi!!!)

Guest

Predefinito Post non escono in archivio (era: Problemi blog su GialloZafferano aiutatemi!!!)

Salve,
    continuano i miei problemi con un blog su GialloZafferano i miei post non compaiono negli archivi e neanche nella pagina principale quando li pubblico.
    Dove sono finiti?Potete aiutarmi per favore perchè questo comporta per me un calo di visite incredibile grazie in anticipo.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Nella tua pagina principale c'è un post del 22 (oggi), che si vede anche nell'archivio di Dicembre, puoi spiegare meglio il problema?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Mi sono accorta che i miei post (tranne quello di oggi a quanto pare) non li trovo nell'archivio di Dicembre,ho provato a cercare i miei post andando indietro fino a giorno 19, quando per l'ennesima volta le visite al mio blog sono crollate di botto, e poi ho notato che quando pubblico un post non compare nella pagina di giallozafferano dove c'è scritto "gli ultimi post live".
    Io non capisco cosa accade ma naturalmente il mio blog in questi giorni ha pochissimi visitatori...però c'è da dire anche un'altra cosa con il contatore di visite Feedjit che ho istallato sul blog sembra che il blog sia trafficato e invece poi non riscontro affluenza nelle statistiche il giorno dopo sul pannello di controllo...potete aiutarmi per favore a capire cosa accade?
    Grazie mille.

Guest

Predefinito

Scusami ma nell'archivio di Dicembre di giallozafferano a che data?Perchè l'archivio di oggi sul sito giallozafferano non me lo fa ancora vedere...per ieri ho guardato ma i miei post non ci sono...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

odoridiverbena:

pensavo che ti riferissi al tuo archivio, non alla lista dei post live.

Hai per caso disattivato il plugin AlterVista optimizer?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Non so ora controllo...

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Odor di verbena....ma lo sai perchè non escono i tuoi post, ne abbiamo ampiamente parlato in privato, se non usi foto originali non posso lasciarti girare sulle nostre pagine principali.
    Ovviamente se hai cambiato la politica di gestione del tuo blog sono disponibilissima a riammetterti.

Guest

Predefinito

Mi sono accorta che il plugin che dici andava aggiornato e l'ho fatto subito ma a cosa servirebbe?

Guest

Predefinito

Ah ecco adesso ho capito...va bene almeno so il motivo perchè stavo davvero impazzendo.
    Grazie mille a tutti

Guest

Predefinito

Scusate mi potete dire come faccio a cancellare il mio blog da giallozafferano e crearne uno mio su wordpress senza perdere tutti i post?Grazie

Guest

Predefinito

volevo dire su altervista..

Guest

Predefinito

Apri un blog su altervista e importi quello di GialloZafferano. Ovviamente la tua presenza su Google verrà azzerata e impiegherai molto tempo per recuperarla.