Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema tema arras

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema tema arras

    Ciao

    sto usando il tema arras e vorrei ridurre le dimenzioni del "featured posts 1"
    ho provato nell'opzione del tema e nella sezzione thumbnails ho modificato tapestry:node based,ma così facendo mi riduce le dimenzioni di tutti i node based e io vorrei modificarlo solo del "featured posts 1" e possibile ?

    poi volevo chiedere perchè il plugin "pagenavi" non funziona con feutured posts 1 e 2? funziona solo con il news posts... perchè ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno può Aiutarmi per favore..
    Ultima modifica di FilmPopCorn : 24-12-2012 alle ore 20.35.37

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In arras la paginazione è gestita solo con la parte news, che altro non è che il normale elenco di post.

    La modifica che vuoi fare non è possibile dal pannello di amministrazione. Dovresti agire dal CSS in aspetto->editor. Però per farlo è necessario conoscere le basi del CSS.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hmm capito e non è possibile un'esempio pratico o magari dirmi dove dovrei andare a modificare o è troppo complicato? :/

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non si può spiegare senza farlo. Non si tratta di una modifica comune, quindi non c'è una procedura per farla. E' necessario conoscere il CSS, analizzare il tema con firebug e fare le dovute modifiche.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •