Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Probblema aggiornamento 3.3.1

masterstreaming non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Probblema aggiornamento 3.3.1

Buonasera, da quando ho aggiornato la mia versione wordpress alla 3.3.1 il mio blog mi da problemi:
    1) non mi visualizza piu il pulsante per il mi piace di facebokk nella barra laterale
    2) quando voglio modificare gli articoli o le pagine non mi compaiono piu gli strumenti sotto ad esemprio le impostazioni avanzate i titoli seo
    3) sempre nella modifica delle pagine e degli articoli mi visualizza il testo solo in html e non più con la visuale

Questi sono solo i primi problemi che ho rilevato spero non c'e ne siano altri, qualcuno può esseremi di aiuto? grazie anticipatamente

ps: il mio blog è http://masterstreaming.altervista.org/

-

Scusate tutti ma mi sa che la stanchezza mi ha giocato un brutto scherzo, avevo dimenticato di aggiornare il mio tema, ora infatti il problema 2 e 3 sono stati risolti ma si è aggiunto che tutta la barra laterale non si vede e in piu anche le pubblicità e il piè di pagina non si vedono... help me
    Ultima modifica di darkwolf : 21-12-2012 alle ore 03.41.22

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Prova a svuotare la cache, a me sembra tutto ok
    -
    PS: Ti sposto di sezione e unisco i topic, ma, come da regolamento, non fare doppi post. Usa il tasto edita (e presta attenzione a dove crei il topic - questo è su wordpress, non sull'account)