Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [wordpress] Problemi con resoconto guadagni [era:Problemi con banner pubblicitari]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] Problemi con resoconto guadagni [era:Problemi con banner pubblicitari]

    Buongiorno, volevo segnalare che da qualche giorno in alcuni blog della piattaforma di Giallo Zafferano, nella pagina della bacheca, al posto dei resoconti guadagni (AV, ADSENSE e AC) appare un riquadro con la scritta di attivare i banner come nei blog appena aperti.

    p.s. volevo inserire lo screeshot ma non sono riuscita :(
    Miranda

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Grazie per avermi lasciato verificare il problema sul tuo blog.

    Adesso il tuo blog è a posto, ma metterò online nelle prossime ore un aggiornamento del plugin che correggerà questo problema, nel caso si dovesse ripresentare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Grazie per avermi lasciato verificare il problema sul tuo blog.

    Adesso il tuo blog è a posto, ma metterò online nelle prossime ore un aggiornamento del plugin che correggerà questo problema, nel caso si dovesse ripresentare.
    Grazie a te Niccolò, scusa se non ti ho risposto prima, ma non avevo la connessione...

    ^_^

  4. #4
    Guest

    Predefinito Problema guadagni in wordpress

    anche a me come ad altri da questo problema, mi appare un riquadro l posto dei miei guadagni con scirtto di attivare i bannerr altervista per avere un bonus di 5 euro, premetto che ho gia attivato e ricevuto il bonus tempo fa ma ora nn vedo più i miei guadagni

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ora funziona, grazie :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    stesso problema io: http://blog.giallozafferano.it/mrciock/ resoconto guadagni mi da l'inserimento dei banner ma niente statische e resoconti. help

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    up nessuno mi puo aiutare?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Buonasera,

    ho lo stesso identico problema, i banner sono attivi ma risulta ancora da attivare. Vorrei allegare 2 immagini dal mio PC ma non me le fa caricare.
    Come posso risolvere?
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •