Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: nuovo aggiornamento WP 3.5 - problema con immagini dimensione Media

  1. #1
    L'avatar di matatomata
    matatomata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-06-2012
    Residenza
    Olanda
    Messaggi
    49

    Thumbs down nuovo aggiornamento WP 3.5 - problema con immagini dimensione Media

    Ciao,

    premetto che il mio blog è sulla piattaforma di Giallo Zafferano.

    Ho installato la 3.5 di WP sul mio blog di prova (nonnamata è il nome del blog su GZ) e ho subito fatto delle prove. Ho notato che forse c'è un bug (o se mi dite dove sbaglio io): quando vado a Media e carico una nuova foto per inserirla in un articolo, le dimensioni possibili, con la versione precedente di WP, mi mostravano come dimensioni miniatura, media e grande quelle che io stessa avevo configurato da Impostazioni/Media. Adesso invece c'è, per esempio per la media, 300x200 fisso. Il che a me rovina tutto, perchè io avevo impostato la dimensione media delle immagini a 570x380 per rientrare precisamente con tutte le mie immagini nell'articolo. Se questo permane significa che io devo cambiare la taglia immagine per immagine, ovvero perdere un sacco di tempo per ogni articolo :(
    Spero di sbagliarmi io e che mi diciate come rimettere a posto la dimensione che voglio io! Grazie :)

    aggiornamento situazione: ho scoperto che se prima aggiungo l'immagine, salvo e chiudo Media, poi creo un nuovo articolo e inserisco l'immagine, allora appaiono le dimensioni giuste! Quindi l'errore è solo limitato a quando si parte da un nuovo articolo e si va a caricare un'immagine da lì
    Ultima modifica di matatomata : 18-12-2012 alle ore 23.14.33 Motivo: aggiornamento per nuova scoperta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A me compaiono sempre le dimensioni impostate nei media. Prova a cambiarle e salvarle di nuovo.

  3. #3
    L'avatar di matatomata
    matatomata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-06-2012
    Residenza
    Olanda
    Messaggi
    49

    Predefinito

    grazie Niccolò, adesso faccio come dici tu e al prossimo articolo riprovo e ti faccio sapere :)

  4. #4
    L'avatar di matatomata
    matatomata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-06-2012
    Residenza
    Olanda
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ok ho riprovato e adesso funziona. Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •