Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: forte calo di visitatori sul blog [era:problema blog?]

  1. #1
    danicucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito forte calo di visitatori sul blog [era:problema blog?]

    Buonasera! Spero di aver scelto la categoria del forum giusta,non sono molto esperto. Vi spiego il mio problema. Ho un blog da circa 9 mesi, al giorno non ho mai visite troppo alte,comunque non scendo quasi mai ai 200 visitatori giornalieri circa. Dal 10 dicembre,invece, è avvenuto qualcosa di strano. E' da quel giorno che praticamente ho pochissimi visitatori,anche meno di 50(questo accade dal 10 dicembre a oggi! tutti i giorni). Non riesco a capire il motivo, dopo tanti mesi non mi era mai capitata una situazione simile. Cosa potrebbe essere successo? Un saluto e buona serata!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai delle statistiche di Google Analytics che possano aiutare a capire dove sta il calo degli utenti? Sarebbe interessante capire se il calo è nel traffico da ricerca, oppure nel traffico da altri siti.

  3. #3
    danicucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    no, purtroppo no. Ho solo le statistiche all'interno del mio sito del numero di visitatori giornalieri che,come dicevo,dal 10 dicembre sono diminuiti tantissimo. Ho notato che quasi ogni giorno ho sempre degli aggiornamenti di wordpress,plug di wordpress ecc. Ma è normale che quasi ogni giorno ci sono aggiornamenti da effettuare? Grazie per la disponobilità,buona serata :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è normale che ci siano aggiornamenti continui. Vengono risolti problemi, aggiunte nuove funzioni ecc.