Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema widget cerca e commenti recenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema widget cerca e commenti recenti

    Buonasera a tutti è la prima volta che scrivo sul forum e mi scuso in anticipo se dovessi sbagliare qualcosa, tipo sezione o modo di chiedere.
    Detto ciò da qualche giorno per la prima volta ho deciso di creare un blog ed ho messo su ciò:

    http://elettroprog.altervista.org/

    però ho qualche problema con il widget cerca e commenti recenti, in quanto per essi compare solo il titolo, per il secondo posso capire che ciò può essere dovuto al fatto che ancora non ci sono commenti, però per "cerca" non compare lo spazio nel quale si va ad inserire la parola da cercare, spero qualcuno possa aiutarmi.
    Vi saluto in attesa di una risposta.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ad installare il tema su un blog di test e ho inserito i widget nella sidebar, ma si vedono correttamente.
    Il widget dei commenti è vuoto perché non ci sono commenti. Il Cerca invece è strano che non si veda. Manca proprio l'input nell'HTML. Prova a toglierlo e reinserirlo, eventualmente lasciando il titolo del widget vuoto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato varie strade per widget "CERCA" l'ho tolto-rimesso, messo senza nome, spostato di posizione, ma nulla..... visto che nn sono pratico di html mi sa che mi tocca rinunciare ad esso

    PS: Avevo penso che siccome gli articoli sono solo 3 e sono tutti in home, forse ancora nn c'è nulla da cercare (visto che sono tutti li a portata di mano) e per tale motivo sorge questo difetto (come per i commenti nn presenti) e che poi magari al riempirsi di articoli che non iniziano più a comparire in home sarebbe possibile tramite questo widget cercarli, potrebbe essere?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •