Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Curiosità....

  1. #1
    xjmulacron non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    12

    Unhappy Curiosità....

    Ho provato a dare un 'occhiata in giro dopo tanto tempo che non passavo più di qua...
    Ho notato una cosa strana:
    Se vado, ad esempio in questo blog Wordpress in costruzione (suppongo) e clicko nella colonna di destra, su uno qualunque dei due articoli-test dell'area articoli recenti, la colonna centrale fa vedere l'articolo o gli articoli richiesti......Preceduti da un sacco di bottoni (tweet, g+, fb e altri).....

    Perchè?

    Perchè in alto e non in basso (ad esempio)?
    La domanda è:
    Se quel blog l'avessi preparato io e volessi toglierne qualcuno ( o sceglierne qualcuno da un lotto a disposizione, ad esempio)
    o, magari spostarli in basso (ce n'è già qualcuno, dell'autore del blog), che dovrei fare?
    Così sembrano tanto spam: se voglio dare l'approvazione a quell'articolo o segnalarlo attraverso quei bottoni, mi aspetto di trovarli in basso, non in alto....Non mi sembra molto razionale...

    Ringrazio chi vorrà soddisfare questa mia curiosità....Teorica, dato che il blog non è mio ...
    E solo una cosa che mi è sembrata strana....

    Scusate la domanda e l'italiano....Ma sono rimasto stranito, per usare un eufemismo, a vedere quella cosa....

    Grazie mille....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' assolutamente normale. Mettendoli in alto ricevono più click che in basso e quindi l'articolo gira maggiormente sui social network. I bottoni sono inseriti dal plugin WordPress Social Ring e la loro posizione è configurabile.

  3. #3
    xjmulacron non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    12

    Wink

    Grazie!!!
    Non avevo pensato ai Plugin....
    Grazie anche per l'informazione

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •