Ciao
io volevo inserire un mesaggio unico alla fine di tutti gli articoli ..
non vorrei andare a inserirlo uno per uno ci metterei una vita.. c'è un modo per inserirlo tramite "editor"?
Ciao
io volevo inserire un mesaggio unico alla fine di tutti gli articoli ..
non vorrei andare a inserirlo uno per uno ci metterei una vita.. c'è un modo per inserirlo tramite "editor"?
Io uso "Header and footer" e tramite quello si può inserire comodamente sia all'inizio o alla fine di ogni pagina, che all'inizio o alla fine di ogni articolo
ho scaricato e installato il plugin.. ma dove devo inserire il mesaggio che volgio far vedere sotto ogni articolo?
non ci ho capito tanto quale codice devo inserire e dove ? potresti fare un'esempio pratico per favore..
Ci Sono Riuscito Grazie. :)
volevo anche chiederti di un plugin o widget.
io da tempo sto cercando un plugin widget da mettere nella sidebar, questo plugin dovrebbe far vedere gli articoli aggiornati,cioe vorrei che facesse vedere qualsiasi articolo aggiornato che sia di un mese fa o di un'anno fa..
se esiste mi potresti mettere i link del download grazie. :)
Devo sostituire questa frase Code to be inserted after each post con un codice?
E come mai questa frase non appare normalmente sotto il post? Deve essere per forza un codice quindi?
@Filmpopcorn credo che cercava un plugin che mettesse in evidenza i post che sono stati editati da poco...
mmm io non c'è l'ho così schematizzato semplice come il tuo.
Se vado in plugin installati, questo plugin ha solamente il bottone Modifica e una volta dentro mi ritrovo qui header-footer/options.php
Ed ho questo codice:
<tr valign="top"><?php hefo_field_textarea('before', __('Code to be inserted before each post', 'header-footer'), '', 'rows="10"'); ?></tr>
<tr valign="top"><?php hefo_field_textarea('after', __('Code to be inserted after each post', 'header-footer'), '', 'rows="10"'); ?></tr>
</table>
</div>
<div id="tabs-3">
<table class="form-table">
<tr valign="top"><?php hefo_field_textarea('page_before', __('Code to be inserted before each page', 'header-footer'), '', 'rows="10"'); ?></tr>
<tr valign="top"><?php hefo_field_textarea('page_after', __('Code to be inserted after each page', 'header-footer'), '', 'rows="10"'); ?></tr>
Ultima modifica di wonepiece : 16-12-2012 alle ore 15.33.57
@wonepiace vai qua è capisci tutto ;) -----> wonepiece.altervista.org/wp-admin/options-general.php?page=header-footer/options.php
@Darkwolf stavo cercando un plugin che mettesse in evidenza i post che sono stati editati da poco..
Ultima modifica di FilmPopCorn : 16-12-2012 alle ore 15.46.53
Risolto! Grazie a entrambi.
Edit: Dato che non conosco il PHP esiste un programma che converte ad esempio HTML in PHP ?
Ultima modifica di wonepiece : 16-12-2012 alle ore 21.23.33
@wonepiece il PHP è un linguaggio di programmazione che serve a generare pagine HTML con contenuti dinamici. E' quindi impossibile convertire l'HTML in PHP e viceversa, perché sono due linguaggi che fanno cose diverse.
@FilmPopCorn prova questo http://wordpress.org/extend/plugins/...updated-pages/
grazie niccolo il plugin funziona correttamente ma è possibile avere un plugin con la foto del post in miniatura..?
Purtroppo quello è l'unico abbastanza aggiornato che ho trovato. Prova a dare un'occhiata anche tu http://wordpress.org/extend/plugins/
ok ci do un'occhiata grazie niccolo