Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: WooThemes di altervista usati su siti esterni?

  1. #1
    Guest

    Predefinito WooThemes di altervista usati su siti esterni?

    Mi chiedevo, visto il meraviglioso servizio che ci offrite con i temi premium di woothemes. Ma non è che qualche furbetto si registra solo su altervista per scaricarsi un tema di woothemes per poi utilzzzarlo su siti esterni?

    Ho visto alcuni blog con zero utenti, appena creati che usavano temi di woothemes e non credo che un blog neonato spenda + di 50$ su un blog che potrebbe non avere successo.

    Eventualmente c'è qualche link per segnalare questi siti esterni?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In effetti è figo quel tema. Sai per caso dirmi se 50$ è per sempre o è per un anno?
    Comunque secondo me non conviene nemmeno segnalarli, se l'hai trovato tu sicuramente anche chi ha progettato quel tema sa scovarli, sicuramente aspetterà che avranno più utenza per denunciarli ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giochiflashgame Visualizza messaggio
    In effetti è figo quel tema. Sai per caso dirmi se 50$ è per sempre o è per un anno?
    Comunque secondo me non conviene nemmeno segnalarli, se l'hai trovato tu sicuramente anche chi ha progettato quel tema sa scovarli, sicuramente aspetterà che avranno più utenza per denunciarli ;)
    Credo che quelli di woothemes non se ne possano accorgere dato che il tema viene scaricato da altervista il quale è stato sicuramente acquistato :D Al massimo sarebbe Altervista ad accorgersene… credo :D

    Non conosco bene woothemes non so come funzionano i pagamenti :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •