Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Installato wordpress, ma niente homepage [era: noob]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installato wordpress, ma niente homepage [era: noob]

    Buongiorno,

    ho un problema da neofita. ho installato wordpress e tutto bene riesco a entrare nella dashboard. Non riesco però a vedere il mio sito, nel senso che se vado su myusername.altervista.org ho la pagina vuota di altervista e non il mio blog vuoto solo con il theme. Come mai? thx!

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Potresti aver installato wordpress in una sottodirectory, invece che nella radice del tuo spazio. L'hai installato manualmente, o via pannello di altervista?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho installato wordpress manualmente, non dal pannello di controllo di altervista. Penso di averlo installato nella dir corretta, se vado all'indirizzo http://www.vividaricco.altervista.org/wp-login.php c'è il login altrimenti non ci sarebbe o mi sbaglio? :-S

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Se hai copiato i file direttamente dovrebbe essere giusto, ma hai copiato anche eventuali .htaccess?

    Se non ne vieni a capo, prendi in considerazione l'installazione via pannello: mette tutto al posto giusto, rimane aggiornata, ed è ottimizzata per girare su AV.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Prima di installare wordpress hai cancellato il file index.html credo sia quello il problema.
    Lo trovi nella cartella principale, lo puoi cancellare direttamente dal pannello di altervista o collegandoti via ftp.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Devi cancellare il file index.html, altrimenti il server va a prendere quello invece dell'index.php di WordPress. Ti consiglio però di provare il nostro WordPress che ha molte funzionalità in più.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000 era proprio quello il problema!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •