Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: definizione nuovo blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito definizione nuovo blog

    ciao
    è la prima esperienza per me , ho definito nella pagina iniziale di altervista un nuovo blog , ho ottenuto l'accesso ed ho definito alcune pagine ; non ho modificato il file wp.config.php , ne ho inviato via FTP il file (devo inviarlo sul mio blog ? devo inviare solo lui o tutta la cartella scompattata wordpress ? ) ,
    una volta chiusa la sessione non riesco più a modificare le pagine nè a gestire il sito ; cosa devo fare ?
    scusate la mia ignoranza , grazie
    ciao


    Problema con il log-in

    Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla.
    Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore . . . . che era stato creato all'attivazione dell'account.
    Ultima modifica di lacastellanaascorze : 09-12-2012 alle ore 16.36.10

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dopo aver installato wordpress dal pannello di altervista, non devi più né modificare files, né caricarne via FTP. Basta andare nel pannello di wordpress e iniziare a scrivere (http://lacastellanaascorze.altervist...g/wp-login.php). Ricorda solo di usare la password di wordpress per entrare in wordpress e la password di altervista per entrare nel pannello di altervista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •