Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Problema con le immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con le immagini

    Ho praticamente creato un blog e sono alle prime armi. Quando carico le immagini nel formato miniature che voglio io e pubblico il post, una volta che vado a vedere il mio post e clicco sulle immagini queste non si espandono, come mai? Oppure se spunto una casella questa si apre nel formato JPG.
    Vorrei ottenere tipo l'effetto slidebox di blogger, che apro le immagini ma rimango sul mio blog stesso,
    e poi vorrei anche capire come ottenere l'effetto che cliccando su una immagine questa si trova su un determinato Link , come se fosse in una pagina diversa del blog stesso.

    Non badate al contenuto, in teoria sul seguente link sarei dovuto arrivare sulla singola foto ed invece mi porta direttamente nel topic anche se clicco sulle immagini.
    http://giochiflashgame.altervista.or...a_amoroso_ex1/
    Poi vorrei capire perché parole come #navigation che spesso citate qui sul forum dall'editor non le trovo mai? Perché parlate di cartelle? Io questo cose non le ho e non le voglio avere però mi pare siano indispensabili o sbaglio?

    Possibilmente guide in italiano dato che ho poca dimestichezza con Wordpress, grazie in anticipo a chi risponde.
    Uso Wordpress.
    Ultima modifica di giochiflashgame : 08-12-2012 alle ore 18.16.18

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Per il problema dell'apertura non saprei... Ti fa un redirect immediato all'articolo stesso
    Per l'effetto, se ho capito bene, potresti provare questo: http://wordpress.org/extend/plugins/lightbox-plus/
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito