Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problemino bacheca altervista wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemino bacheca altervista wordpress

    Salve a tutto,
    Tempo fa ricordo che accedendo alla bacheca di wordpress del mio sito riuscivo a vedere i tasti che rappresentavano le funzioni che altervista metteva a disposizione (Guadagna, pannello di controllo, Pubblicità ...ecc..) .. erano dei tasti quadrati che si visualizzavano quando dal pannello di amministrazione cliccavo su "bacheca". Ora questi tasti non mi si visualizzano piu', o meglio, vengono visualizzati per qualche millisecondo e poi "scopaiono" (ho provato anche utilizzando altri browser).

    Inoltre con l'ultimo aggiornamento, come è ovvio che sia, solo l'utente principale può visualizzare le statistiche del sito. Mi chiedevo: non è possibile implementare qualche feature che magari dall'utente principale si riesca a gestire quale altro amministratore del sito può visualizzarle?.. Mi sarebbe molto comodo come cosa.

    Un saluto e grazie
    Ultima modifica di divista : 08-12-2012 alle ore 13.43.47

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Le statistiche del sito sono visibili anche agli altri amministratori, i guadagni solo all'utente principale. Si tratta di una scelta fatta per mantenere la coerenza con il pannello di AlterVista, da cui provengono le statistiche, che è accessibile solo al proprietario dell'account.

    Non ho mai osservato nei test il problema delle icone che scompaiono. Potrebbe essere dovuto a qualche plugin che hai sul tuo blog. Puoi provare a disattivarli uno ad uno e vedere se il problema si risolve? Non disattivare solo altervista optimizer, altrimenti perdi l'intera bacheca e molto altro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •