Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: bottone Facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito bottone Facebook

    buongiorno.
    pur aveldo selezionato nelle impostazioni, la possibilità di visualizzare i bottoni per Facebook (sia per postare gli articoli sia il Mi Piace) i bottoni non vengono visualizzati sugli articoli all'interno del blog. come posso fare?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io li vedo correttamente. Che browser usi? IE8 ha dei problemi di compatibilità con Facebook.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao e grazie. utilizzo IE9. quale pensi che sia il problema? continuo a non visualizzarli.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io con IE9 li vedo. controlla di non avere la visualizzazione compatibilità attiva. (l'icona a forma di pagina spezzata che si trova nella barra degli indirizzi)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è attivato per valutazione "Rischioso/pericoloso". Quindi vuoi dire che dipende dal livello di protezione attivato in IE? cosa cambia, a livello di protezione, se io lo disattivo?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la sicurezza e la compatibilità sono due cose diverse. La prima ha a che vedere con il livello di rischio, la seconda invece con la visualizzazione della pagina. Se la attivi vedi i siti internet come se stessi utilizzando IE7. Serviva agli inizi per eventuali siti ottimizzati su IE7 che di vedevano male con IE9.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quindi posso disattivarlo senza problemi per la sicurezza? grazie mille per l'aiuto e buona serata.

  8. #8
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao, ho anche io un problema con il pulsante mi piace di Facebook, cliccandoci il mi piace viene conteggiato, ma cliccando su "Pubblica su facebook" non succede nulla, nella bacheca di facebook non compare

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    @millepuntini: si, non ci sono rischi per la sicurezza.
    @movimentocaproni: questi sono problemi temporani di facebook che di tanto in tanto si presentano con il pulsante like. Si può solo attendere che si sistemino da soli.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Salve, io ho lo stesso tipo di problema ma con una differenza. Uso Chrome e i tasti di di facebook per i commenti non vengono visualizzati, mentre su Firefox e IE vengono visualizzati correttamente.

    Quale può essere la causa ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •