favicon installata prima dell'aggiornamento con tutorial
Buongiorno Niccolò, qualche giorno fa ho installato sul mio blog la favicon seguento il tutorial, scaricando immagine ico e inserito in Testata di editor.. ora con l'aggiornamento è sparita come anche specificato ma che devo fare? Eliminare la riga inserita in editor? Per caricare un'immagine ico nuova da dove la prendo? Quella salvata precedentemente in media 16x16 se provo a caricarla per inserirla con il nuovo metodo non si vede e non si carica...aspetto notizie grazie e buona giornata!
Sul blog di prova ho eliminato la stringa di codice inserita in testata editor,per la favicon, ho riscaricato l'immagine-file ico e se provo a caricarla per visualizzarla dal pannello di controllo, niente da fare..non mi da niente anche se provo a caricare altro tipo di immagine.. Silvana
Niccolò, mi aggancio qui per informarti che anche l'immagine su feedBourn ottenuta inserendo il codice in Editor, non c'è più da oggi, dopo l'aggiornamento, devo togliere quella parte di codice per riaverla? Aspetto info..grazie!
ho fatto Niccolò scusa tanto.....ho trovato il codice giusto e reinserito quello screeshot è sbagliato scusami ancora ma adesso l'ho messo.....uffaaaaaaaa