Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con css e IE

  1. #1
    antiquarium non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2012
    Messaggi
    9

    Unhappy Problemi con css e IE

    Salve a tutti, scrivo perchè ho dei grossi problemi con il css quando si visualizza il sito con IE. Uso un tema a pagamento a cui però ho fatto delle modifiche. Il fatto è che tutto funziona bene dappertutto (chrome, firefox, safari (ipad e ipfhone), smartphone android, opera (anche se in quest'ultimo caso c'è un piccolo spostamento vs destra dei banner superiore e inferiore).
    Su internet explorer invece ci sono i seguenti problemi:
    1 dopo l'inserimento del widget contente il banner la sidebar scivola in basso ( se tolgo il widget torna su ma io ovviamente non voglio toglierlo)
    2 nell'header subito sotto il logo vi è un box a scorrimento che riporta la scritta search ed una freccetta che punta verso il basso ( lo potete vedere bene con chrome o firefox), ebbene in IE la scritta non c'è ed il box a scomparsa ha un comportamento anomalo ( fa scivolare in basso tutto il resto del tema quando si apre)
    3 il tema non appare perfettamente centrato
    4 nella sidebar all'inizio vi sono dei box a scomparsa che hanno anch'essi dei problemi.
    Non riesco ad uscirne. Avrei bisogno di qualche anima pia che mi dia una controllata al css.

  2. #2
    antiquarium non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Mi rispondo da solo. Ho reinstallato tutto..... problema risolto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •