Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore nel visualizzare la pagina

  1. #1
    Guest

    Angry Errore nel visualizzare la pagina

    Buongiorno ho un problema che mi sta facendo pensare di aver perso ulteriore tempo nella creazione del mio sito.
    Ho registrato un giornale e sto lavorando un template che ho precedentemente acquistato.
    Il problema da me riscontrato è che nelle pagine sotto forma di categorie appare una simpatica slide con tutti gli articoli appena messi online e le loro foto di anteprima mentre nella homepage non appare nulla.
    ho contattato chi mi ha venduto il template ma oltre ad avermi fatto aspettare un eternità non sono riusciti a risolvere il problema.
    da cio che penso di aver capito bisognerebbe applicare alla homepage il tema delle categorie ma non ci sono riuscito.. Avevo acquistato una versione priva di codice ma nonostante mi sia stata data anche quella col codice noto che la visualizzazione è la stessa. il sito dovrebbe venire in questa maniera: http://pressjunkie.net/themes/the-global-sports.html mentre a me esce una pagina bianca come home page o nel caso la setti come pagina per articoli esce con un elenco..
    Siccome come detto ho registrato un giornale e visto che la homepage è la parte più importante di un sito e deve attirar l'attenzione di chi legge, sto cercando di venirne a capo prima di arrendermi e pensar di aver buttato via i soldi per questo template!!! aiutatemi vi prego!!!!
    Ultima modifica di asgrafic : 05-12-2012 alle ore 10.48.02

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non possiamo dare supporto sui temi di terze parti. Oltre a non essere nostra competenza, non siamo proprio in grado visto che non conosciamo il tema in questione. Dovresti piuttosto chiedere un rimborso se non riesci ad utilizzare il tema come previsto dagli sviluppatori.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Non possiamo dare supporto sui temi di terze parti. Oltre a non essere nostra competenza, non siamo proprio in grado visto che non conosciamo il tema in questione. Dovresti piuttosto chiedere un rimborso se non riesci ad utilizzare il tema come previsto dagli sviluppatori.
    ok grazie farò come mi hai consigliato tu... ma vedendone tante in giro conosci qualcuno da consigliarmi che abbia temi anche a pagamento che funzionino e siano grosso modo come quello mio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata ai nostri temi premium (che diamo gratis).
    Fai un giro qua http://www.themegrade.com/. Sono recensiti moltissimi temi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    http://www.themegrade.com/sportpress-theme/

    questo è esattamente ciò che mi serve ma non lo fa scaricare alla gratis come dici...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah, scusa, erano due frasi diverse. I nostri temi premium li trovi sotto aspetto->temi->scegli nuovo->premium.

    Quello è un sito di recensioni di temi che aiuta a cercare un tema adatto alle proprie esigenze, ma non ha nulla a che vedere con altervista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •