Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Errore dopo modifiche al tema Delicious, come ripristino? [era: Help!]

  1. #1
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Predefinito Errore dopo modifiche al tema Delicious, come ripristino? [era: Help!]

    Salve,
    ho un serio problema con il blog! Stavo leggendo il file editor theme-functions intenzionata a modificare una cosa, ho fatto PRIMA un copia incolla generale per evitare di fare pasticci, l'ho copiato e incollato dopo aver provato a fare una modifica ma mi dava errore. Ho ancora il file originale salvato in un documento word. Ho fatto richiesta della modalità provvisioria e successivamente il ripristino di wordpress (non avendo la macchina del tempo) e mi ha portato in un blog che io non ho mai avuto, tema diverso, tutto diverso! la macchina del tempo mi dice di potermi riportare indietro a 2 giorni ma perderei il lavoro di questi giorni. C'è una soluzione che voi potreste dirmi per favore??
    Grazie mille.

    edit:

    L'errore che mi da (e che non mi permette di ritornare al mio tema Delicious) è questa
    Parse error: syntax error, unexpected T_ENDIF in /membri/studentiaifornelli/studentiaifornelli/wp-content/themes/deliciousmagazine/includes/theme-functions.php on line 223
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-12-2012 alle ore 15.37.54 Motivo: usa il tasto Edita -->

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    con me è successa la stessa cosa . io sono entrato come modalità provissoria. poi ho cancellato il tema che stavo usando prima che avevo modificato nel theme-functions. poi lo ho rinstallato e attivato di nuovo, cosifacendo non ho perso nessun dato e mi è tornato tutto normale.

  3. #3
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Meno male! Potresti spiegarmi meglio cosa hai fatto? Io se provo a cambiare tema per impostare il vecchio mi da quell'errore su, come faccio per cancellarlo?! Grazie per la risposta!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nella pagina temi clicca su cancella

  5. #5
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Grazie Niccolò! Ma dopo posso rimettere il tema che avevo prima senza perdere nulla? Prima di fare altri danni quindi il tema da cancellare è quello vecchio che ho modificato giusto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    chiaramente perdi le modifiche che hai fatto al codice del tema, ma siccome queste modifiche l'hanno rotto, non hai alternative.

    Non perdi invece le impostazioni.

  7. #7
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    anche le modifiche al codice che avevo fatto in precedenza e che funzionavano? che pasticcio!

    altrimenti mi converrebbe fare la macchina del tempo e tornare al 2/12? in tal caso perderei 3 articoli pubblicati, cosa comporta la ripubblicazione con stesso permalink, titolo e seo?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se sai come modificare il tema per correggerlo, vai su aspetto->editor, seleziona il tema e correggi l'errore. Se non sai come ripararlo, la cancellazione o la macchina del tempo sono le uniche soluzioni.

  9. #9
    studentiaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Niccolò ho fatto come hai detto, ho modificato l'errore dall'editor ed è tornato a posto ma ho perso tantissime impostazioni, molti plugin e widget, i banner e tanto altro. Sapresti dirmi come mai e se c'è altro da fare?
    Grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Perché hai fatto il ripristino. Riattiva i plugin e rimetti i widget, le relative impostazioni non dovrebbero essere andate perse.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi dove posso trovare la pagina temi? perchè io ho cancellato tutto quello che cera per via di un errore e ora non riesco più a mettere nessun tema e quindi non posso più modificare dal'editor

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Hai provato con la procedura di ripristino?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Perché hai fatto il ripristino. Riattiva i plugin e rimetti i widget, le relative impostazioni non dovrebbero essere andate perse.
    Salve amministratore, ho un problema con il mio sito e non riesco nemmeno a fare l'accesso: mi dice i dati sono errati e esce un parse error, ti chiedo qual'è il link per aprire la "macchina del tempo" o comunque la procedura di ripristino?
    Grazie mille in anticipo

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Eccoti il link per il ripristino: http://it.altervista.org/recovery.php

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •