Buongiorno,
vorrei sapere perchè con worpress non possono essere inseriti calendari o altre cose realizzati con flash ? esempio voglio cambiare il calendario... copio il codice ma nel blog non mi visualizza nulla.... :?
Buongiorno,
vorrei sapere perchè con worpress non possono essere inseriti calendari o altre cose realizzati con flash ? esempio voglio cambiare il calendario... copio il codice ma nel blog non mi visualizza nulla.... :?
dove lo copi?
nell'editor ...
L'editor visuale non è in grado di gestire il codice flash, devi inserirlo usando l'editor html e pubblicando senza tornare all'editor visuale, altrimenti viene cancellato.
io vado su "aspetto" - "editor" e lo incollo li.... o devo usare un altro procedimento? uff non capisco...
:( ora mi sono incasinata.... ho aggiunto una porzione di codice (aspetto - editor- widgets.php) e quando accedo al blog mi da' questo problema :
Parse error: syntax error, unexpected '<', expecting T_FUNCTION in /membri/ricettedivale/wp-content/themes/twentyeleven/inc/widgets.php on line
cosa ho combinato?:(
forse è meglio se prima approfondisci le conoscenze sugli editor http://tutorial.altervista.org/wordp...uida/#scrivere