Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ma questi nuovi cambiamenti di altervista?

  1. #1
    Guest

    Predefinito ma questi nuovi cambiamenti di altervista?

    Ciao mi chiamo flaviano e gestisco uno spazio altervista per il mio sito web creato con wordpress www.flavianozerbetto.altervista.org, non ho mai scritto qui nel forum e non ho potuto consultare eventuali regolamenti e parametri del forum perchè sono indaffarato a capire cosa è successo al database di altervista e quindi mi scuso in anticipo.
    Altervista da quache mese credo, chiede 50 centesimi per il database stantard giusto? io avendo wordpress, con database che altervista ci consente, dopo questo cambiamento il mio sito è sparito e ne viene fuori solo con questa scritta: Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/flavianozerbetto/blog/wp-content/plugins/subscribe-to-comments-reloaded/subscribe-to-comments-reloaded.php on line 940

    è qualcosa che centra con il database, quindi ho praticamente acquistato a 50 centesimi questa nuova potenza standard di 1500 operazioni orarie aspettando qualche giorno ma il mio sito presenta lo stesso problema..volevo entrare dentro al mio pannello di controllo di wordpress per, non so, riaggiornare eventuali dati del databae ma non riuscendo ad navigare nel sito mi trovo a non sapere cosa fare. Gentilmente sapreste spiegarmi come ripristinare la cosa,(evitando di fare il backup) cosa è successo? dove devo andare per sistemare?intanto smanetto in giro in cerca di una soluzione

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    flavianozerbetto:

    Il database standard non costa 50 centesimi, è gratis e non prevede nemmeno alcun costo in AC, inoltre non prevede 1.500 operazioni orarie bensì 15.000

    Quello che tu hai attivato è il supporto innodb, che prima non esisteva nemmeno.

    Premesso questo mi sembra che il tuo problema non abbia nulla a che fare con il database, ma derivi da un plugin rotto, prova a disabilitarlo o cancellarlo direttamente.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    con la fretta che avevo ho dato la colpa al nuovo database (non avevo ben chiaro le novità che portava) quando era da cancellare semplicemente una cartella. Ho risolto il problema e ho riguardato alcune cose di altervista dato che era da tempo che non entravo. Grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •