Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema con "To infinity and beyond"

  1. #1
    FataANTONELLA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2012
    Messaggi
    8

    Question problema con "To infinity and beyond"

    Ciao,
    avevo messo lo spunto su "To infinity and beyond" nelle impostazioni di lettura.

    Adesso andando a controllare mi dice "We've disabled this option for you since you have footer widgets in Appearance → Widgets, or because your theme does not support infinite scroll."

    Ma se guardo nelle mie pagine in fondo esce ancora "Mostra più articoli" e non "Pagina successiva o precedente".

    Come faccio a far tornare tutto come prima senza usare la Macchina del Tempo?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Solo tu puoi sapere quali sono le operazioni che hai fatto e come tornare alla situazione precedente. Se non riesci c'è solo la macchina del tempo.

  3. #3
    FataANTONELLA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Solo tu puoi sapere quali sono le operazioni che hai fatto e come tornare alla situazione precedente. Se non riesci c'è solo la macchina del tempo.
    grazie allora farò una macchina del tempo perchè non mi ricordo il passaggio

  4. #4
    FataANTONELLA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FataANTONELLA Visualizza messaggio
    grazie allora farò una macchina del tempo perchè non mi ricordo il passaggio
    Ho visto che facendo la macchina del tempo perdo i post, siccome ho un post che deve uscire in fan-page lascio stare e tengo così comè. La prossima volta cercherò di stare più attenta a quello che combino.

  5. #5
    FataANTONELLA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FataANTONELLA Visualizza messaggio
    Ho visto che facendo la macchina del tempo perdo i post, siccome ho un post che deve uscire in fan-page lascio stare e tengo così comè. La prossima volta cercherò di stare più attenta a quello che combino.
    Chiedo scusa a tutti ma ho trovato dov'era: in Jetpack sotto Infinite Scroll.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •