Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Articoli 2 utenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Articoli 2 utenti

    Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio riguardo la pubblicazione di un articolo, il sito che ho è gestito da me e un amico(matteo) ora quando io pubblico l'articolo ,ho rimosso la possibilità che a video si vedesse 'pubblicato da Andrea, pubblicato il, in 'senza categoria' mentre quando mette degli articoli Matteo queste cose ci sono, inoltre c'è pure una barra grigia come sfondo di '' 27 novembre 2012 di iMattoteo, Pubblicato in Senza categoria,Lascia una risposta ''

    Il suo è il primo articolo mentre gli altri giu sono i miei, come mai da me gli esclude e da lui no? non devo modificare il codice anche con il suo utente giusto?!

    Qua il sito è nella homepage
    Grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Phoneassistence Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio riguardo la pubblicazione di un articolo, il sito che ho è gestito da me e un amico(matteo) ora quando io pubblico l'articolo ,ho rimosso la possibilità che a video si vedesse 'pubblicato da Andrea, pubblicato il, in 'senza categoria' mentre quando mette degli articoli Matteo queste cose ci sono,

    Il suo è il primo articolo mentre gli altri giu sono i miei, come mai da me gli esclude e da lui no? non devo modificare il codice anche con il suo utente giusto?!
    Risolto dovevo andare a modificare nel content-image.php
    mentre lo sfondo grigio non sono riuscito a toglierlo :@

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •