Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: lingua in uso nel blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito lingua in uso nel blog

    ho un problema piuttosto serio .. se vado in impostazioni-lingua pur mettendo il blog e l'amministrazione del blog in inglese rimane tutto in italiano !

    cosa devo fare per avere tutto in inglese? devo scaricare un plugin?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quando salvi le impostazioni di lingua, resta selezionata la lingua inglese, oppure torna ad italiano?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bravissimo hai centrato il problema ..
    la lingua selezionata è l'inglese ma è come se non recepisse il mutamento delle impostazioni perché rimane tutto in italiano

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il mio è un blog multilingua e per me è davvero impostante avere la dashboard in english perché molti dei miei collaboratori sono stranieri .. come posso risolvere questo problema?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto un test su un nostro wordpress appena installato e il cambio lingua funziona correttamente. Non so se nel tuo blog possa esserci qualcosa che interferisce. Comunque puoi risolvere il problema in un altro modo. Nel pannello di altervista vai sulla gestione file, quindi apri il file wp-config.php, cerca define('WPLANG', 'it_IT'); e cambialo in define('WPLANG', 'en_EN');

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho un piccolo problema .. il mio è un'alterblog

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    di che account stai parlando? piecesofmarsinterview risulta come altersito.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sì esatto l'account è quello ma ..
    il mio non è un altersito io non posso gestire i singoli files del blog io ho un alterblog e per gestire i contenuti del blog uso la bacheca con i problemi che ti dicevo ..
    eheh dai che forse abbiamo trovato il problema o è peggio di quello che pensavo? :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    In via eccezionale, siccome non funziona lo switch e dai test non riesco a riprodurre il problema, ho modificato io la lingua nel wp-config. Puoi verificare di avere l'admin in inglese?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si, si è tutto apposto ora !

    grazie infinite sei stato gentilissimo ora torno al lavoro e ti auguro una buona giornata!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •