Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema di autorizzazione con LoginRadius

  1. #1
    Data registrazione
    23-11-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema di autorizzazione con LoginRadius

    Salve,
    ho installato tramite FTP (quindi NON tramite il pannello "Applicazioni" in altervista) Wordpress. Ora, ho installato un plugin di LoginRadius, che mi permette di far collegare al mio blog le persone usando il loro account google, facebook etc etc. Il problema è che (penso) il mio blog non riesce ad ottenere l'autorizzazione esterna per poter usare il plugin...come se non riuscisse a collegarsi con il server esterno che viene usato dal plugin.
    Quindi vi chiedo:

    E' una restrizione di Altervista (plausibile...ma del tutto insensata) oppure devo abilitare qualcosa?

    PS: il mio sito è lasciadiuniceberg.altervista.org. Se proverete a registrarvi vi uscirà la stessa schermata d'errore che vedo io.

  2. #2
    astreamingita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    lo sai che il plugin lo devi impostare?
    crei un account su login radius, poi crei le API di accesso per FB google twitter, poi registri le chiavi di attivazione sul tuo sito, e allora funziona.
    se non lo hai fatto vai sul sito di loginradiu e collegati, è tutto spiegato in modo molto specifico.

    esatto,l'errore è proprio quello!

    ERROR->
    Your API connection setting not working. try to change setting from module option or check your php.ini setting for (cURL support = enabled OR allow_url_fopen = On)

    soluzione ->
    REGISTRARE UN ACCOUNT SU LOGIN RADIUS E SEGUIRE LE ISTRUZIONI DI SETTAGGIO DELLE API DEI SOCIAL RICHIESTI (solitamente FB, twitter,google, yahoo).

    per creare un API da social net dovete avere un account vostro (o per il vostro sito) e seguire le istruzioni molto ben fatte del sito Login radius.

    direi che cos' risolvi.
    Io invece trovo problemini ! meglio che controllo la situazione sul loro sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come faccio a impostare la miniatura e il messaggio da pubblicare su facebook? sempre usando login radius

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non c'entrano con login radius. I dati vengono inseriti in automatico da wordpress seo. Se vai su SEO->Social puoi modificare i dati della home.
    I post invece prendono il titolo del post, il riassunto e l'immagine in evidenza. Ricorda di impostarli tutti e tre.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho fatto come mi hai detto ma non cambia nulla devo disinstallare qualche altro plugin?magari ci sono conflitti,oppure devo agire sul database?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    facebook tiene memorizzati i dati, quindi se hai già condiviso un link ci vorranno alcuni giorni prima che visualizzi i nuovi dati.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    speriamo, cmq grazie mille. uso seo by yoast, ho disinstallato seo ultimate e seo all in one pack.hai consigli a riguardo?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ne basta uno di plugin SEO e Yoast è il migliore.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •