Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Plugin per schematizzare articoli

  1. #1
    manproduction non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-11-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito Plugin per schematizzare articoli

    Salve, volevo chiedervi se conoscete qualche plugin che può cambiare la disposizione e l'ordinamento degli articoli.
    In particolare avrei bisogno di un plugin che mi faccia visualizzare colonne orizzontali di un tot di articoli composti con una sola immagine in evidenzia e il titolo,quindi senza il riassunto ...
    Conoscete qualche plugin così , o anche qualche widget, oppure non esiste niente del genere ?

    grazie

  2. #2
    astreamingita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    son sicura che che esistano, però solitamente questo ruolo di visualizzazione articoli è lasciato al tema grafico.
    cerca su google : wordpress theme portfolio

    vedrai che fanno una serie di immagini, in vero ogni immagine rappresenta il post.

    se cerchi un plugin, ti consiglio di scrivere la parola post e news e cercare.
    invece se ti basta visualzizare questi post in una pagina, tipo come qui, allora puoi usare il plugin Archivist e settare il template usato in modo che appai solo testo e immagine.

    con lo stesso plugin puoi far visulizzazioni diverse (lo trovi nelle varie pagine del sito gli esempi)

    io invece vorrei mi correggessero gli errori che bloccano plugin funzionanti >.< uffi

  3. #3
    manproduction non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-11-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ok , grazie mille vedrò un po cosa posso fare!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •