Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco a collegare il blog ai servizi di altervista (era: Altersito - Alterblog)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a collegare il blog ai servizi di altervista (era: Altersito - Alterblog)

    Ciao A tutti volevo farvi un po di domande, se cortesemente qualcuno poù rispondermi. grazie in'anticipo.

    1 : Quale è la differenza fra altersito e alterblog ?

    2 : io sto usando alterblog e se un giorno decidessi di convertirmi in altersito non è che perderei tutti i articoli,post pagine ecc.. create quando stavo usando alterblog..?

    3 : quando vado a modificare il mio sito tramite wordpress, mi appare una colonna rossa con scritto: " inserisci la password dell pannello di altervista per collegare il blog ai servizi di altervista" a questo punto metto la pass ma la colonna rimane.. è un problema ?
    Ultima modifica di darkwolf : 22-11-2012 alle ore 03.07.05

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Altersito e AlterBlog e dunque posti in AlterPages? (ok, mo lo sposto altrove)
    -
    1) AlterSito = FTP + PhpMyAdmin, ma risorse non illimitate (puoi estenderle via €/AC); AlterBlog = NoFTP/PhpMyAdmin, ma risorse illimitate (in termini di spazio, banda e database). Dunque nell'AlterSito, avendo FTP e PhpMyAdmin, potrai installarci anche CMS/Script non presenti nel Wizard di AlterVista (ma dovrai badare alle risorse); Mentre nell'Alter*(Blog/Forum/Gallery) non dovrai crearti alcun problema con le risorse, ma dovrai fare a meno di FTP e PhpMyAdmin (che per la maggior parte degli utenti non sono affatto necessari).

    2) No, nessun problema da AlterBlog ad AlterSito. Perdi tutto se fai il passaggio opposto però (da AlterSito ad AlterBlog) - Valuta bene se necessario però! Con l'AlterBlog e i giusti plugin c'è ben poco che non si può fare

    3) Ma il collegamento avviene? La password viene accettata o da qualche errore?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille A questo punto rimango con alterblog che mi è più comodo :)

    il terzo problema : allora mi devo spiegare meglio.. allora questa problema melo fa vedere quando sono già entrato nel mio pannello di wordpress.con questo problema posso lo stesso modificare o aggiungere tutto quello che voglio sul mio sito per questo volevo sapere se era un problema o cosa.... e solo che volevo essere sicuro se il mio account di altervista era collegato correttamente perchè se no non ci guadagnerei niente con la pubblicità.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •