Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Tema Arras

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tema Arras

    Ciao a tutti, questo è il mio sito http://lamialazio.altervista.org/ ho il tema Arras, potreste dirmi se si può e come si fà per aumentare le dimensioni delle colonne laterali, riducendo lo spazio inutilizzato ai lati?

    Inoltre, visto che ci sono, esiste un plugin o qualsiasi cosa che non permette che premendo con il tasto sinistro del mouse apra la foto ingrandita in una nuova pagina? (il tasto destro l'ho già disattivato, ma se non tolto il sinistro è inutile). Grazie mille!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La prima cosa non si può fare perché Arras è un tema a larghezza fissa. Se aumenti la larghezza perdi la compatibilità con le basse risoluzioni.

    Per la seconda domanda, invece, puoi utilizzare il plugin simple lightbox.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao grazie per l'intervento. Solo che se era possibile, il plugin non doveva aprire niente.

    Esiste un tema simile ad Arras (con slideshow e stessa impostazione circa) con larghezza variabile? Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ah, in tal caso allora basta che nella schermata di aggiunta immagine, prima di cliccare su "usa questa immagine" ed inserirla nel post, accertati che il campo "URL link" sia vuoto. Puoi cliccare sul pulsante "nessuna" per svuotarlo. Una volta fatto per un'immagine dovrebbe essere tenuto in memoria come impostazione per le immagini successive. Quelle già inserite nei post invece vanno modificate a mano nello stesso modo.

    La maggior parte dei temi a larghezza variabile non hanno uno slideshow. Da qualche mese iniziano ad esserci slideshow a larghezza variabile, ma prima erano tutti fissi e non si poteva fare un tema variabile con alcuni elementi fissi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'url link dell' immagine non me lo fa cancellare, sia per foto esistenti, sia per nuove foto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    in che senso non lo fa cancellare?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cioè scusa, come si fà per cancellare il link?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ci sono appena riuscito, grazie per avermi aiutato :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •