Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Plugin per Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Plugin per Wordpress

    Ciao a tutti, questo è il mio sito: http://lamialazio.altervista.org/ volevo chiedervi se voi conoscevate un plugin per Wordpress, che permette di scrivere in fondo all'articolo, l' autore. Mi spiego meglio, io lavoravo per una redazione e in fondo all'articolo c'era un piccolo riquadro dove te mettevi il nome e la redazione e usciva già in forma Fonte:Cognome e Nome - Redazione, nell'articolo in basso o in alto. Voi per caso ne conoscete uno che faccia una cosa uguale o simile? Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi inserire una riga di codice all'interno del file single.php del tuo template (nel punto in cui lo desideri):
    Codice PHP:
    <?php the_author(); ?>
    Per esempio puoi scrivere:
    Codice PHP:
    L'articolo è stato scritto da <?php the_author(); ?>

    Per maggiori info sulla funzione the_author

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dove si trova il file single.php ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, ci sono riuscito :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, scusa se disturbo ancora, esisterebbe un plugin, un tag o qualocosa per fare una cosa del genere, non dico uguale, ma all'incirca simile?



    Giorni indietro chiesi e mi diedero quel tag " <?php the_author(); ?> " da mettere dove volevo apparisse nel file single.php del tema, è buono e funziona. Solo che se si potesse avere una cosa del genere sarebbe perfetto. Grazie :) Fammi sapere anche per cose simili.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •