Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mi spariscono gli articoli

  1. #1
    racingheart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito Mi spariscono gli articoli

    Ho un problema da un paio di giorni sul sito........

    Pubblico un articolo e all'inizio tutte sempre come sempre, ma tipo dopo qualche minuto l'articolo sparisce, cliccando sul link art. , appare "pagina non trovata"..... ho provato anche ha cancellare la categorie e le tag e rifare tutto nuovo, ma niente dopo poco sparisce........ lo ripubblicato diverse volte da zero ma niente, dopo poco risparisce. Anche da dietro dalla bacheca, se chiedo visualizzazione pagina, non me la da, mi dice sempre "pagina non trovata".
    I vecchi articoli invece sono li presenti come sempre.

    Mi chiedevo è un problema mio e del sito........... o no???? se potete darmi un aiuto xche non so cosa fare??? grazie........

    Se volete dare un okkiata il sito è questo www.racingheart.altervista.org controllate l'ultimo articolo pubblicato, gli altro li visualizza come sempre........ciaoooo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non ho mai visto un problema del genere.
    Prova con la procedura standard in caso di problemi, cioè disattivare i plugin uno ad uno finché (si spera) non riesci ad individuare il colpevole.

  3. #3
    racingheart non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie......... ho trovato il plugin e lo disattivato, ...cmq strano......... è un plugin di word press..........grazie, ciaoo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    di che plugin si tratta? i plugin non sono controllati, quindi bisogna stare molto attenti nella loro scelta. Si deve controllare se sono compatibili con la versione di wordpress in uso e vanno testati accuratamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •