Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problemi blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi blog

    salve, da un pò di tempo dopo aver installato la nuova versione di WP
    la mia bacheca d'amministrazione del blog non funziona tanto bene, posso postare gli articoli ma poi non mi permette più altro, per esempio non posso nemmeno caricare immagini, come mai? sbaglio qualcosa dato che sono inesperta? qualcuno di altervista può controllare http://milvana.altervista.org ? speranzosa di una pronta risposta vi saluto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vedi degli errori nel caricamento dell'immagine? non si apre più la finestra? che altri problemi hai? hai provato ad usare un browser diverso?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao, una marea di errori, l'immagine non si carica rimane a 0%, provato con chrome, firefox ed EI,ma non solo, la bacheca d'amministrazione non funziona tutta e non mi permette di modificarla,non ho il collegamento ad altervista che prima c'era, alcune variazioni con gli appositi botton tipo aggiornare i plugin o i temi non li prende in massa ma solo singolarmente, lo stesso fa con i post ed inoltre non me li fa cambiare. insomma sembra bloccato la maggior parte delle funzioni non me le fà fare, ho molti post sul blog e non vorrei perderli creando un altro account, ed sono molto fiera del mio blog ci tengo molto aiutami please.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A parte il link di accesso ad altervista che è stato rimosso, tutto il resto non lo so spiegare. Se mi confermi che la mail associata al tuo account altervista è attiva e funzionante, ti contatto per approfondire.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si è quella, aspetto tuo contatto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il problema è il plugin vXor Convertor che crea errori JavaScript che bloccano il funzionamento di molte pagine. Va rimosso.

  7. #7
    Guest

    Red face

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee sei un mito, lo già eliminato grazieeeeeeeeeeee ancoraaaaaaaaaaa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •