salve, ho spostato il mio blog su hosting a pagamento, come posso fare per rimuovere la scritta power by altervista senza intaccare il social? se levo la parte di codice dal file header non si vede più il plugin social essendo di altervista
salve, ho spostato il mio blog su hosting a pagamento, come posso fare per rimuovere la scritta power by altervista senza intaccare il social? se levo la parte di codice dal file header non si vede più il plugin social essendo di altervista
La soluzione più semplice è installare da zero wordpress, piuttosto che utilizzare i file di un'installazione AlterVista.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ciao grazie x la risposta
in pratica ho fatto parecchie modiche anche al tema e mi verrebbe difficile ricominciare.. tra l'altro il sito ha + di 2.000.000 di pagine viste al mese e non voglio rischiare che qualcosa non vada x il verso giusto!
se x cortesia mi potreste aiutare visto che sono stato bannato senzapietà solo perchè ricevevo moltissime visite anche da fuori x via di alcuni servizi che offrivo
Ho provato ad accedere al sito ma è stato bannato e mi chiedo perchè? e non credo che sia dovuto al numero notevole di "pagine viste" cmq togliere quella scritta è facile, solo non so, se posso dirti come fare... se autorizzato ti spiego come fare!
gentilmente mi spiegate come togliera questa scritta? il mio sito non è più su altervista e non vedo motivo per cui devo fare pubblicita gratuita visto che il mio sito ha più di 1.500.000 impressioni mensili e 900.000 utenti unici
jekiamo:
la sospensione del tuo account nulla ha a che vedere con il suo elevato traffico.
Per quanto concerne il "powered by" si tratta di una firma che esiste non tanto in riferimento all'hosting ma al software che stai usando, che è stato appunto sviluppato da AlterVista, alla stregua di qualsiasi altra firma che esiste in qualsiasi altro plugin o tema sviluppato da altri.6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
Gianluca
caro gianluca vorrei approfittarne per parlare del mio caso visto che l'abuse non ha risposto alla mia email.
Se io avessi fatto click illeciti o se avessi usato altri mezzi per gonfiare i ricavi non sarei stato già bannato da google adsense? come sappiamo tutti credo google abbia il ban facile, allora come mai ancora oggi utilizzo adsense senza nessun problema?
Non vi sorge il dubbio che per una volta forse vi siete sbagliati? Se gentilmente potreste controllare nuovamente i dati in vostro possesso ve ne sarei grato, almeno così divido su due parti il traffico del mio sito visto che ho un consumo assurdo di banda mensile.
Non per spammare ma x dimostrarvi che quanto vi ho detto è reale vi posto il link del mio sito:
Una volta visionato potete anche censurarlo, no problemCodice:*.geekiamo.com
Ultima modifica di darkwolf : 11-11-2012 alle ore 17.21.14 Motivo: (se nn vuoi spammare possiamo anche renderlo non cliccabile) ;)
jekiamo:
Google AdSense (e non mi sto riferendo ad AlterVista with Google AdSense) ha delle dinamiche di funzionamento differenti in quanto paga solo per click, di conseguenza policy anche differenti nella valutazione del traffico, per questo motivo non è indicativo il fatto che il tuo account di AdSense sia ancora attivo.
Inoltre se parcheggi la macchina in divieto di sosta e non prendi la multa non è detto che sia giusto parcheggiare lì, può anche essere che non sia passato il vigile in quel momento.
Premesso questo l'abuse svolge controlli molto scrupolosi prima di procedere ad interventi di questo tipo, ed è logico che sia così perché è un danno anche per AlterVista chiudere un account che fa traffico e porta quindi traffico alla piattaforma ed eroga banner contribuendo al bacino.
Se hai scritto all'Abuse comunque pazienta, la replica non è talvolta immediata.
Gianluca