Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con l'imagine in evidenza

  1. #1
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito Problema con l'imagine in evidenza

    Non so se è successo con l'aggiornamento del blog ma l'img in evidenza mi compare troppo stretta quando esce il link su FB come posso fare per cambiarla?
    Ho letto nel gruppo GZ che bisogna spuntare open graph ma io ho All in one Seo e non vedo un opzione che mi permetta di farlo, c'è un altro modo o devo decidermi a cambiare plugin? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perché sei passata da WordPress SEO a All in one SEO? WordPress SEO è di gran lunga il migliore in circolazione e inoltre era configurato già in modo ottimale per il blog.

    Puoi provare anche Simple Facebook Connect o altri plugin social, ma è meglio se usi WordPress SEO, visto che di quelli non sfrutteresti che una piccolissima parte delle funzionalità.

  3. #3
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Perché sei passata da WordPress SEO a All in one SEO? WordPress SEO è di gran lunga il migliore in circolazione e inoltre era configurato già in modo ottimale per il blog.

    Puoi provare anche Simple Facebook Connect o altri plugin social, ma è meglio se usi WordPress SEO, visto che di quelli non sfrutteresti che una piccolissima parte delle funzionalità.
    Ho sempre avuto All in one SEO perchè più semplice :D si lo so è migliore WpSEO ti ringrazio Niccolò devo decidermi a fare il cambio mi sa.. grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •