Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non riesco a ripristinare il tema base di Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a ripristinare il tema base di Wordpress

    Salve a tutti,

    Vi spiego subito.... ho installato qualche giorno fa Wordpress dal mio pannello di controllo di Altervista. Non sapendo usare bene Wordpress ho cominciato a modificare il tema di base, per la precisione quello di Altervista. Poi ho cancellato tutti i file dalla Gestione File del pannell,o stando bene attento a cancellare anche le tabelle dal PHP- ADMIN che adesso risulta vuoto (dice my_lespollo (0)).
    Ho disinstallato Wordpress sempre dal pannello di controllo per poi rinstallarlo.
    Tutto questo per riavere il tema originale di Altervista quello che nella picture di presentazione del tema ha il tram.
    Il problema è che non lo visualizza, mi da una pagina bianca col titolo del Blog una immagine più sotto in blu e più sotto ancora l' esempio di primo articolo senza alcuna immagine. Senza apportare alcuna modifica alla installazione base ho provato anche a installare altri temi come il Canvas, ma morale della favola risulta vuoto privo di qualsiasi immagine e scritta (nemmeno il Titolo del blog!!!)
    Sembrerebbe come se qualcosa sia rimasto memorizzato da qualche parte, nonostante abbia accuratamente cercato di eliminare tutto.

    Qualcuno sa spiegarmi perchè e come devo fare per riavere una condizione di partenza sul mio ftp?

    Grazie.

    P.S.: al momento non ho inserito il link al mio blog perchp l'ftp è vuoto anche senza pagina index, ma in teoria il link dovrebbe essere
    www.lespollo.altervista.org

    Ciao e grazie ancora.
    Ultima modifica di Lespollo : 05-11-2012 alle ore 21.25.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La condizione iniziale è esattamente quella che hai descritto, cioé l'immagine blu e il primo articolo sotto. Lo screenshot del tema AlterVista è puramente indicativo di quello che si potrebbe fare con il tema. Se cambi colori e immagine, puoi ottenere quello.

    Se vuoi utilizzare l'immagine del tram, che non è più disponibile tra quelle predefinite del tema, puoi attivare twenty eleven, impostare quell'immagine nell'header e scaricarla sul tuo pc. Quindi riattivi il tema altervista e carichi l'immagine nella testata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •