Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Widget per blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Widget per blog

    chiedo aiuto quì... allora tempo fà nel mio blog di cucina ho fatto un aggiornamento del plugin immage widget, dopo che ho fatto l'aggiornamento sono sparite tutte le immagini del blog tipo calendario, orologio e immagini varie. Ho provato a rimettere ma non si vede niente. Ho anche provato a disinerire il plugin e rinserirlo ma non riesco a mettere ancora niente. Se qualuno mi può aiutare grazie!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    cosa intendi con "non riesco a mettere ancora niente"?
    non riesci a caricarle? vedi degli errori? le carichi e configuri il widget, ma poi questo non compare?

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    allora cerco un immagine e faccio copia e incolla del codice. il codice anche rimane ma non visualizzo niente. Cosa posso fare? Ti ringrazio...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non si deve fare copia incolla del codice. "Caption" significa didascalia e lì puoi inserire una descrizione dell'immagine. Devi cliccare su "add image" e caricarla dal tuo pc.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A dire il vero prima che facessi l'aggiornamento del plugin ho sempre fatto così e si vedevano le immagini. Proverò a fare come mi hai detto. Poi farò sapere.. Grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Può darsi che sia cambiato, io ho provato con l'ultima versione.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non ci riesco.. ma non mi fa salvare nemmeno le immagini sul pc. Cliccando il tasto dx dovrebbe uscire salva immagine con nome giusto? non mi esce.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non riesci a salvare un'immagine dal web sul tuo pc? che browser stai utilizzando?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io uso mozzilla o explorer, ho provato di nuovo e sono riuscita a salvare sul pc, ma il problema è che l'orologio o calendario all'interno del'immagine non si vede, sparisce. E anche una volta salvato sulla pagina del blog il calendario non si vede.
    Ma se io cambio tema al blog risolvo il problema?
    Ultima modifica di gabryelepentole : 07-11-2012 alle ore 20.04.09

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Il tema non c'entra. Cosa significa che l'orologio all'interno dell'immagine non si vede. L'immagine o è visibile o non lo è. Non si può vedere a pezzi. Prova a caricare un'immagine diversa.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho cercato un immagine con dentro in calendario o un orologio, ma una volta salvato sul pc rimane solo l'immagine senza calendario o orologio. Una volta messo sul blog continua a vederesi solo l'immagine. Ma ora c'è un'altro problema, O creato un menù con i vari piatti del blog, es.. primi, secondi ecc quando clicco su una portata per vedere i singoli piatti mi esce la scritta ...spiacente ma la pagina non esiste... cosa posso fare per sistemare?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Evidentemente l'orologio non è un'immagine, ma ma quello non è un problema di WordPress.

    Per il problema con le categorie, prova a andare su impostazioni->permalink, scegli un altro formato, salva, quindi torna al precedente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •