Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Creare una categoria di pagine

  1. #1
    Guest

    Angry Creare una categoria di pagine

    Salve sto diventando matta xchè non riesco a creare una determinata categoria di pagine, non so proprio da dove iniziare, non mi piace x niente il mio blog, sembra molto disordinato, quando clicco sulla slider si apre un menù a tendina lungo un metro con pagine e sottopagine ed esteticamente non mi piace, quindi volevo creare delle categorie di pagine da tenere sulla parte laterale del blog, vorrei che qualcuno mi spiegasse in modo semplice anche xchè non ho molta dimestichezza con word press, se volete dare un occhiata x capire cosa intendo ecco il link del mio blog http://chefvillesupportoitalia.altervista.org/blog/
    Ultima modifica di ChefVilleSupportoItalia : 05-11-2012 alle ore 15.48.42

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gli articoli possono essere divisi in categorie, le pagine no. Qui trovi info: http://tutorial.altervista.org/wordp...uida/#scrivere

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie x avermi risposto, io avevo già letto tutte le istruzioni al riguardo ma nn capisco e mi scuso xchè nn sono molto pratica e quel poco che ho imparato l ho fatto leggendo i post degli altri utenti. Io ho aggiunto il windjet dal pannello x le categorie ma nn ha senso xchè se pubblico un articolo lo vedo in home, e cliccando su categoria mi riporta alla home e nn alle pagine che mi interessano , quindi volevo capire, x creare una categoria di articoli devo fare degli articoli ed assegnarli alla categoria da me scelta? quindi le pagine servono solo x creare un menù personalizzato? spero di essermi spiegata
    Ultima modifica di ChefVilleSupportoItalia : 07-11-2012 alle ore 14.34.18

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Le pagine e gli articoli sono due tipi di contenuto diverse tra loro. Per esempio si può creare una pagina per i contatti, una per le informazioni relative al blog, mentre gli articoli si usano per pubblicare delle news.

    Gli articoli possono essere assegnati ad una categoria, mentre le pagine no.

    Nel menu personalizzato puoi inserire pagine, categorie o link personalizzati

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •