Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Toolbar in home sparita

  1. #1
    Guest

    Predefinito Toolbar in home sparita

    Salve, è da sabato che sulla mia home non si visualizza più la toolbar (anche nell'ultima pagina del menù) mentre sulle altre pagine si vede, non ho apportato alcuna modifica, è cambiato qualcosa? Devo modificare qualche opzione? Ho provato a vedere con 3 browser ma tutti mi danno la stessa visualizzazione.

    Domenica sulla home è ricomparsa per un breve lasso di tempo.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    La tua homepage ricade attualmente in un caso particolarmente sfortunato per cui la toolbar non viene erogata. Non è escluso che altre pagine del tuo blog soffrano dello stesso problema.

    Per quanto possa sembrare strano la soluzione è quella di aggiungere un centinaio di byte alla testata del tema, magari banalmente inserendo dopo <head> un commento HTML come questo:

    Codice HTML:
    <!-- Questo commento serve soltanto ad aumentare la dimensione della testata per permettere la corretta visualizzazione della toolbar di Altervista. Grazie a tutti della pazienza -->


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    La tua homepage ricade attualmente in un caso particolarmente sfortunato per cui la toolbar non viene erogata. Non è escluso che altre pagine del tuo blog soffrano dello stesso problema.

    Per quanto possa sembrare strano la soluzione è quella di aggiungere un centinaio di byte alla testata del tema, magari banalmente inserendo dopo <head> un commento HTML come questo:

    Codice HTML:
    <!-- Questo commento serve soltanto ad aumentare la dimensione della testata per permettere la corretta visualizzazione della toolbar di Altervista. Grazie a tutti della pazienza -->

    salve, grazie per l'aiuto, ho aggiunto la stringa da voi indicata nel Foglio di stile (style.css) sotto la voce

    /* =Header
    -------------------------------------------------------------- */



    magari ho sbagliato...perchè non è cambiato nulla se così fosse gentilmente ditemi con esattezza dove devo inserirla.... grazie.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Sì, hai sbagliato. Non dovevi inserirla nel CSS, ma nella testata (header.php).


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Sì, hai sbagliato. Non dovevi inserirla nel CSS, ma nella testata (header.php).
    PERFETTO! ho risolto grazie mille...buona giornata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •